MARMOEXPERT® , LA RETE NAZIONALE DEI MARMISTI ITALIANI DI QUALITA’
MarmoExpert® è il primo ente autonomo di certificazione del settore lapideo italiano, un ente ed un marchio con funzioni certificative, aggregative ed operative dei migliori marmisti italiani sia sul mercato nazionale che sui mercati esteri.
MarmoExpert® è un marchio di qualità che viene concesso ai migliori marmisti italiani dopo un rigido Audit di qualità durante il quale viene ispezionato fisicamente il processo produttivo, il savoir faire artigianale , la dotazione tecnologica, la qualità delle lavorazioni e non da meno il rispetto per l’ambiente.
Quando tutti i parametri sono prossimi al valore massimo e la serietà aziendale accertata, certifichiamo l’azienda aggregandola nelle attività del Network Marmisti Italiani MarmoExpert® , un’organizzazione che trae energia dalla spinta imprenditoriale dei membri forti di tradizione, esperienza, serietà e competenza.
La Mission del Network Marmisti Italiani MarmoExpert® è quella di stimolare e conservare un ambiente composto da aziende di elevato spessore professionale, ambiente basato su un rigido disciplinare condiviso nel quale esprimere al meglio l’impiego dei materiali naturali senza compromessi di qualità e di serietà.
Facendo leva su una operatività fortemente orientata alla condivisione di risorse ed esperienze, vengono messe a fattore comune le singole potenzialità al fine di poter offrire alla clientela un livello estremo di qualità , di competitività e di affidabilità.
La classe e l’eleganza del vero marmo infatti sono impagabili, motivo per cui è necessaria una distribuzione qualificata e competente. La figura del vecchio marmista scalpellino non è più in linea con l’offerta estremamente ricca di contenuti come quella odierna.
Oggi la commistione fra classico e moderno fornisce ulteriori soluzioni per i rivestimenti classici e “ricchi” come il marmo rendendoli attuali e accessibili grazie anche alle moderne tecnologie che consentono ad una marmeria dotata tecnologicamente come i nostri associati, di lavorare questa materia nobile con standard economici sostenibili.
|